Montecatini dipinta
Smart Hotel Bartolini Via Cavallotti 106, Montecatini TermeMostra all'interno del progetto curato dalla scuola di pittura Cantiere d’Arte con opere che offrono scorci e luoghi significativi della città termale.
Mostra all'interno del progetto curato dalla scuola di pittura Cantiere d’Arte con opere che offrono scorci e luoghi significativi della città termale.
Quindici serate di musica dal vivo in luoghi storici e paesaggistici d’eccezione del Comune di Lamporecchio. Tutte le serata a ingresso libero.
Negli spazi di Villa Ankuri, torna l'appuntamento con la Sagra del Pane Toscano DOP, uno degli appuntamenti più amati dell’estate borghigiana.
A partire dal libro La bella virtù, conversazioni con l'autrice Marisa Salabelle a cura del Gruppo di Lettura Il tè delle quattro.
A Massa e Cozzile, tre giorni per riscoprire la bellezza, la storia e lo spirito innovatore del Granduca Pietro Leopoldo.
Il Convento di Colleviti partecipa apre in orario pomeridiano-serale, trasformandoli in spazi di incontro tra spiritualità, cultura, arte e fraternità.
La bibliotecaria Lisa terrà un laboratorio di letture per bambini da 0 a 16 mesi. Un’occasione per i più piccoli per avvicinarsi al mondo delle parole.
Montevettolini torna ad ospitare una gara ciclistica della Federazione Ciclistica Italiana con la 1ª Cronoscalata Monsummano Terme – Montevettolini.
Corso gratuito di intreccio tradizionale. Il progetto valorizza l’antica arte della raccolta e lavorazione delle erbe palustri.
Appuntamento con la 46a Giornata di Studi Storici Enrico Coturri. Terre di frontiera: i confini della Valdinievole dal medioevo all’età contemporanea.
Il celebre scrittore Fabrizio Silei incontrerà i lettori presso la Biblioteca di Buggiano per presentare il suo nuovo libro. Ingresso libero.
In occasione della manifestazione Fioriscono i Centri Storici, torna la tradizionale Cena Granducale con un gustoso menu storico.