Edoardo Bennato al Teatro Verdi
Teatro Verdi Viale Verdi, 45, Montecatini Terme, ItaliaUno spettacolo musicale durante il quale Bennato ripercorrerà la sua carriera, dalle influenze della melodia napoletana degli anni '60 fino ad oggi.
Uno spettacolo musicale durante il quale Bennato ripercorrerà la sua carriera, dalle influenze della melodia napoletana degli anni '60 fino ad oggi.
Per la rassegna La nostra cultura... la nostra coscienza civile arte, letteratura e storia in Valdinievole, presentazione del libro Diorami Notturni.
Proseguono le serate ludiche con Giocaconisa, al fine di creare momenti di aggregazione e promuovere l’universo dei giochi da tavolo.
Nel 50° anniversario della scomparsa, mostra dedicata al Prof. Dino Scalabrino e alla sua opera per la valorizzazione della città termale.
Un incontro per bambini dai 4 agli 8 anni con lettura e laboratorio per scoprire il mondo dei libri in modo giocoso. Ingresso libero.
Presentazione del progetto di digitalizzazione dell'Archivio Storico Comunale di Masso e Cozzile presso il Museo di San Michele.
Conversazione con Valeria Galimi dal titolo Di fronte all’immigrazione e al razzismo: l’Italia dagli anni ’80 alle questioni del presente.
Il confine dello spazio: un territorio da esplorare, una dimensione da dominare. La danza è protagonista al Teatro Verdi di Montecatini.
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, messa in scena dello spettacolo Vera di Leandro Bartoletti.
Nei weekend natalizi, aperture straordinarie della Funicolare per un viaggio unico tra panorami mozzafiato e la magia del Natale.
Torna la manifestazione gastronomica dedicata all'olio nuovo nella suggestiva cornice del borgo medievale di Montevettolini.
Nella suggestiva cornice della Pieve dei Santi Ansano e Tommaso di Castelvecchio, sulla Montagna Pesciatina, concerto del CorOne di Montecatini Terme.