Pinocchio. Alchimie lagunari
Fondazione POMA Liberatutti Piazza San Francesco 12, PesciaDodici artisti reinterpretano la figura di Pinocchio in chiave contemporanea, trasformando il burattino collodiano in un racconto corale.
Dodici artisti reinterpretano la figura di Pinocchio in chiave contemporanea, trasformando il burattino collodiano in un racconto corale.
Un giorno dedicato all'antiquariato, artigianato, collezionismo, vintage, hobbistica e molto altro ancora. Presente anche spazio animazione per bambini.
La mostra raccoglie 35 opere dell’artista Emiliano Stefano Cavalli. Il ricavato sarà devoluto al rifacimento del portone della Chiesa del Carmine.
Mostra all'interno del progetto curato dalla scuola di pittura Cantiere d’Arte con opere che offrono scorci e luoghi significativi della città termale.
Quindici serate di musica dal vivo in luoghi storici e paesaggistici d’eccezione del Comune di Lamporecchio. Tutte le serata a ingresso libero.
Il Bar Moreno di Santa Lucia a Uzzano vi invita a una serata all’insegna del gusto e del divertimento. Evento all'interno del Giugno Uzzanese.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme, laboratorio di lettura dedicato ai bambini e alle bambine dai 17 ai 36 mesi.
Negli spazi di Villa Ankuri, torna l'appuntamento con la Sagra del Pane Toscano DOP, uno degli appuntamenti più amati dell’estate borghigiana.
A partire dal libro La bella virtù, conversazioni con l'autrice Marisa Salabelle a cura del Gruppo di Lettura Il tè delle quattro.
A Massa e Cozzile, tre giorni per riscoprire la bellezza, la storia e lo spirito innovatore del Granduca Pietro Leopoldo.
Il Convento di Colleviti partecipa apre in orario pomeridiano-serale, trasformandoli in spazi di incontro tra spiritualità, cultura, arte e fraternità.
La bibliotecaria Lisa terrà un laboratorio di letture per bambini da 0 a 16 mesi. Un’occasione per i più piccoli per avvicinarsi al mondo delle parole.