La narrazione attraverso il Kamishibai
Sala Walter Iozzelli Piazza Giuseppe Giusti 128, Monsummano TermeAttività di lettura e laboratorio dal titolo La narrazione attraverso il Kamishibai, a cura di Artebambini, per bambini dai 6 ai 10 anni.
Attività di lettura e laboratorio dal titolo La narrazione attraverso il Kamishibai, a cura di Artebambini, per bambini dai 6 ai 10 anni.
All'interno del programma Open Week 2025, il Teatro Verdi di Montecatini Terme ospita Stefania Andreoli per la rassegna Convergenze Creative 2025.
Il borgo medievale di Montevettolini, a Monsummano Terme, torna ad animarsi con il tradizionale appuntamento della Festa Grossa del Santissimo Crocifisso.
Storico mercatino per fare shopping in un'atmosfera vivace, assaporare prelibatezze toscane e divertirsi con i più piccoli grazie al parco giochi Termeland.
Degustazione gratuita di cialde di Montecatini, brigidini all'anice e gustosi cantucci alle mandorle. Evento all'interno dell'Open Week 2025.
Durante l'Open Week 2025, le festività pasquali e i ponti del 25 aprile e 1 maggio, tante occasioni per esplorare a pieno la Valdinievole.
CVM VENIO - Casa studio galleria ospita la mostra fotografica Absence. Il vuoto del corpo, dell'artista Nicoletta Simone. All’interno di Open Week 2025.
La Passione di Cristo raccontata attraverso alcuni celebri capolavori del grande pittore milanese. A cura di Silvia di Paolo.
All'interno del programma Open Week 2025, il Teatro Verdi di Montecatini Terme ospita Pablo Trincia per la rassegna Convergenze Creative 2025.
Iniziate la giornata con il pieno di energia con Terme Parkrun, camminata o corsa lungo la Pineta di Montecatini Terme. Partecipazione gratuita.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Sabato 19 aprile ospite Martina Pucciarelli.
All'interno del programma Open Week 2025, il Teatro Verdi di Montecatini Terme ospiti Galiano e Pano per la rassegna Convergenze Creative 2025.