E.G.O. L’arte della felicità
Teatro Verdi Viale Verdi, 45, Montecatini Terme, ItaliaLorenzo Balducci porta in scena le strategie con le quali rifuggiamo dal pensiero della nostra dipartita, dalle teorie più assurde ai riti della tradizione.
Lorenzo Balducci porta in scena le strategie con le quali rifuggiamo dal pensiero della nostra dipartita, dalle teorie più assurde ai riti della tradizione.
In occasione dell'Open Week, scoprite la mostra Florilegio Italiano. Artisti invitano Artisti presso il Mo.C.A. - Montecatini Contemporary Art.
Presso il Palazzo Pretorio di Buggiano Castello, mostra di pittura e scultura dell’Atelier ChiaroScuro. Inaugurazione sabato 20 aprile alle ore 17.
Laboratorio per genitori e figli adolescenti per comunicare in modo adeguato. A cura della pedagogista dott.ssa Olga Piemontese.
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, scoprite il Museo della Carta di Pescia con visite guidate e dimostrazioni pratiche.
Quattro incontri dedicati alla storia, antica e recente, organizzati dall’Assessorato alla Cultura e Turismo e curati dal Dott. Antonio Lo Conte.
Laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni insieme alla bibliotecaria Lisa. Appuntamento alla Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme.
Mostra di NFT (Non–fungible Token) dedicata agli aspetti naturali della città di Montecatini Terme. Immagini, video e suoni per vivere l'arte in maniera nuova.
Presso le Terme Tettuccio di Montecatini Terme, concerto di arie liriche e canzoni napoletane classiche. Evento all'interno dell'Open Week 2024.
Attiva dal 1970 ad oggi con circa 6.000 rappresentazioni, la PFM (Premiata Forneria Marconi) omaggia Fabrizio De André al Teatro Verdi di Montecatini Terme.
Torna la manifestazione che tramite il fumetto unisce vari linguaggi artistici. Tema della 5° edizione: La necessità del viaggio.
Alla Biblioteca Giuseppe Giusti, Matteo Molino presenta il suo libro. Una storia di crescita personale tra isolamento e guerra.