Open Week 2025: aperture straordinarie
Luoghi vari ValdinievoleDurante l'Open Week 2025, le festività pasquali e i ponti del 25 aprile e 1 maggio, tante occasioni per esplorare a pieno la Valdinievole.
Durante l'Open Week 2025, le festività pasquali e i ponti del 25 aprile e 1 maggio, tante occasioni per esplorare a pieno la Valdinievole.
CVM VENIO - Casa studio galleria ospita la mostra fotografica Absence. Il vuoto del corpo, dell'artista Nicoletta Simone. All’interno di Open Week 2025.
La Passione di Cristo raccontata attraverso alcuni celebri capolavori del grande pittore milanese. A cura di Silvia di Paolo.
All'interno del programma Open Week 2025, il Teatro Verdi di Montecatini Terme ospita Pablo Trincia per la rassegna Convergenze Creative 2025.
Iniziate la giornata con il pieno di energia con Terme Parkrun, camminata o corsa lungo la Pineta di Montecatini Terme. Partecipazione gratuita.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Sabato 19 aprile ospite Martina Pucciarelli.
All'interno del programma Open Week 2025, il Teatro Verdi di Montecatini Terme ospiti Galiano e Pano per la rassegna Convergenze Creative 2025.
Mostra fotografica dedicata alla biodiversità del Padule di Fucecchio. A cura di Comune di Ponte Buggianese e Associazione Fotoclub F8.
Un'opportunità per conoscere la storia della strage dell’agosto del 44, con l'ausilio di libri e documenti su processi agli autori.
In occasione delle celebrazioni dell’80° Anniversario della Liberazione dal nazifascismo, due eventi in collaborazione con gli istituti scolatici locali.
Fino a luglio 2025, la Biblioteca di Larciano vi invita a una rassegna di incontri con autori e scrittori. Ingresso libero.
L’Istituto Storico Lucchese propone un convegno di storia locale, raccontata attraverso gli studi e le ricerche di Amedeo Bartolini e Roberto Pinochi,