Frammenti di una vita. Presentazione libro
Fondazione POMA Liberatutti Piazza San Francesco 12, PesciaValeria Bonacchi Onori presenta il libro Frammenti di una vita (1925 - 2021) per una storia dall’avvento del fascismo ai giorni nostri.
Valeria Bonacchi Onori presenta il libro Frammenti di una vita (1925 - 2021) per una storia dall’avvento del fascismo ai giorni nostri.
Il libro ripercorre la vita di Baba Cesare, partito per l'India e avvicinatosi al mondo degli sadhu indiani, coloro che rinunciano al mondo.
Ispirata all'opera comica di Puccini, al Teatro Yves Montand di Monsummano Terme, un'imperdibile orchestra di inganni e sentimenti.
Un racconto umano vivo e rivoluzionario. Chiara Francini, con un one woman show, ripercorre la sua vita, unica eppure così simile a quella di tanti altri.
Torna Pescia Antiqua, il tradizionale appuntamento della quarta domenica dedicato all'antiquariato, all'artigianato, al collezionismo e al vintage.
Prima gara in assoluto in Italia di velocità dei falchi sulla distanza dei duecento metri. Un'occasione per scoprire da vicino questi affascinanti rapaci.
Scoprite i segreti del cielo dell’universo con l’Associazione Astrofili Valdinievole A. Pieri. Ogni appuntamento affronterà un tema specifico.
Al Teatro Pacini di Pescia, cinque programmi diversi pensati per andare incontro al pubblico coinvolgendolo in prima persona.
Alla Fondazione Poma Liberatutti di Pescia, il Laura de Luca Quartet. si esibisce con un concerto dedicato alla canzone d'autore, italiana e straniera.
Roberto Bambagioni, ospite del Gruppo di lettura della Biblioteca Giusti di Monsummano Terme, dialoga sul suo libro I portatori del calice di Cristo.
Incontri con Giampiero Giampieri su Dante e l’Inferno con letture dei Canti della Divina Commedia al Museo del Territorio e della Città.
Usare internet non è mai stato così facile. Navigate gratuitamente in Biblioteca Comunale Leandro Magnani con i corsi di Information Literacy.