Mercatino Ri-usami & Ri-ciclami
Piazza XXVII aprile Piazza XXVII aprile, Pieve a NievoleUn giorno dedicato all'antiquariato, artigianato, collezionismo, vintage, hobbistica e molto altro ancora. Presente anche spazio animazione per bambini.
Un giorno dedicato all'antiquariato, artigianato, collezionismo, vintage, hobbistica e molto altro ancora. Presente anche spazio animazione per bambini.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Domenica 6 aprile ospite Graziano Cetara.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme, spettacolo con sei giovani e premiati illusionisti italiani, che esplorano la magia e il suo valore nella nostra vita.
Il libro, curato da Tiziana Incerpi, raccoglie le testimonianze di Quinto Malucchi e ripercorre la storia di Monsummano Terme dal dopoguerra a oggi.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme, laboratorio di lettura dedicato ai bambini e alle bambine dai 17 ai 36 mesi.
Alla biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme, laboratorio di lettura per bambini dai 10 ai 13 anni a cura della bibliotecaria Simona.
Ispirato al trattato di Paul Julius Moebius, lo spettacolo mette in scena scritti razionali fra i più discriminanti, paradossali ed esilaranti del XX secolo.
Mostra dedicata a Venturino Venturi, artista che più di ogni altro ha saputo interpretare la magia e la complessità di Pinocchio. Ingresso libero.
Ultimo appuntamento del corso di meteorologia a cura dell'Associazione Astrofili Valdinievole. Ospite speciale Giorgio Bartolini, meteorologo LaMMA.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Venerdì 11 aprile ospiti Mario Maffucci e Andrea Scarpa.
Cicchella alterna comicità, emozione e colpi di scena in un one man show innovativo, dove varietà e narrazione cinematografica si fondono.
Una serata dedicata alla scoperta delle figure religiose e dei personaggi contemporanei che hanno segnato la storia di Monsummano.