Vlad Dracula al Teatro Verdi
Vlad Dracula al Teatro Verdi
Chi non conosce Dracula? Vlad Dracula, in scena al Teatro Verdi di Montecatini Terme, innova il racconto offrendo una nuova prospettiva.
Chi non conosce Dracula? Vlad Dracula, in scena al Teatro Verdi di Montecatini Terme, innova il racconto offrendo una nuova prospettiva.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme, dieci casi di cronaca nera presentati dalla criminologa Roberta Bruzzone, in prima linea contro la violenza sulle donne.
Chiara Anicito e la sua “Cammela”, la mamma siciliana più famosa dei social, debuttano a teatro con lo spettacolo comico Cammela e il gruppo delle mamme.
Il Prof Schettini approda a teatro, trasformando il palcoscenico in una grande aula scolastica, per una lezione che diventa uno show travolgente.
Al Teatro Pacini di Pescia, Silvia Mezzanotte canta Mina. Un omaggio fra musica e parole a una delle voci più iconiche di sempre.
L'iconica serie arriva sul palco dl Teatro Verdi con un sound nuovo ed energico. La versione di Luciano Cannito sarà ambientata ai giorni nostri.
Lorenzo Balducci porta in scena le strategie con le quali rifuggiamo dal pensiero della nostra dipartita, dalle teorie più assurde ai riti della tradizione.
Attiva dal 1970 ad oggi con circa 6.000 rappresentazioni, la PFM (Premiata Forneria Marconi) omaggia Fabrizio De André al Teatro Verdi di Montecatini Terme.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme, Maurizio Battista sale sul palco con uno spettacolo che fa lo slalom tra i paletti dell'ipocrisia e dell’ignoranza.
L'energia del rock anni '50 arriva al Teatro Verdi di Montecatini Terme con uno dei musical più iconici di Broadway.
Cucinare, fare la lavatrice, stirare e accendere il riscaldamento. Jonathan Canini porta sul palco del Teatro Pacini di Pescia scene di vita quotidiana.