Naska. Unplugged Tour
Teatro Verdi Viale Verdi, 45, Montecatini Terme, ItaliaNaska torna a proporre versioni intime dei suoi brani. Dopo il nuovo album The Freak Show, l'artista conferma il suo stile unico, tra pop, rock e temi profondi.
Naska torna a proporre versioni intime dei suoi brani. Dopo il nuovo album The Freak Show, l'artista conferma il suo stile unico, tra pop, rock e temi profondi.
La bibliotecaria Lisa terrà un laboratorio di letture per bambini da 0 a 16 mesi. Un’occasione per i più piccoli per avvicinarsi al mondo delle parole.
Finissage della mostra dell'artista Myriam Cappelletti, a cura di Laura Monaldi. Durante l'evento sarà presentato il catalogo.
In un’atmosfera onirica, sul palco del Teatro Pacini di Pescia, Giorgio Lupano interpreta Nino Cotone, l’uomo nato anziano che vive la vita al contrario.
Cambiamento climatico, conflitti, farine di insetti e AI: i PanPers tornano con uno spettacolo inedito che ride del nostro grottesco presente.
Da marzo ad aprile 2025, l’Associazione Astrofili Valdinievole vi invita a a scoprire i segreti della meteorologia con un corso presso la Sala Iozzelli della Biblioteca di Monsummano Terme. Cinque incontri offriranno un approfondimento su questa disciplina, strettamente legata all’astronomia e [...]
Incontro con Silvia Pizza che presenterà il suo libro E non esiste una ME... senza TE. Dialogherà con l’autrice Rossana Piccioli.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Sabato 8 marzo, sarà ospite Pietro Orlandi.
In un futuro distopico, due IA del progetto GenesIA, incaricate di rendere nuovamente abitabile la Terra, decidono di esplorare il passato umano.
Presentazione del libro scritto da Luciano Maccioni. A seguire dibattito dal titolo Donne forti. La violenza sulle donne: scenari, prevenzione, contrasto.
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, un pomeriggio di musica, parole, riflessioni e interventi sulla figura della Donna.
III edizione di Voci di Donne, il ciclo di appuntamenti di quest'anno dedicato al tema Donne e Scienza. Ingresso libero.