Giuseppe Cruciani – Via Crux
Teatro Verdi Viale Verdi, 45, Montecatini Terme, ItaliaGiuseppe Cruciani, la voce più scorretta d’Italia, debutta al Teatro Verdi di Montecatini Terme con uno imperdibile one-man-show.
Giuseppe Cruciani, la voce più scorretta d’Italia, debutta al Teatro Verdi di Montecatini Terme con uno imperdibile one-man-show.
Giampiero Anelli, meglio noto al pubblico pop rock italiano con il nome d’arte Drupi, si esibirà al Teatro Verdi di Montecatini Terme.
Naska torna a proporre versioni intime dei suoi brani. Dopo il nuovo album The Freak Show, l'artista conferma il suo stile unico, tra pop, rock e temi profondi.
In un’atmosfera onirica, sul palco del Teatro Pacini di Pescia, Giorgio Lupano interpreta Nino Cotone, l’uomo nato anziano che vive la vita al contrario.
Cambiamento climatico, conflitti, farine di insetti e AI: i PanPers tornano con uno spettacolo inedito che ride del nostro grottesco presente.
Un concerto-spettacolo in cui il celebre cantante Amedeo Minghi ripercorrerà i più grandi successi di una carriera che si estende per oltre 40 anni.
L'Associazione Astrofili Valdinievole vi invita alla Biblioteca Giuseppe Giusti con un calendario dedicato al cosmo e ai suoi segreti.
Con la regia Marco Rampoldi, presso il Teatro Comunale di Lamporecchio va in scena lo spettacolo Basta Poco di Antonio Cornacchione.
Incontri con i docenti dell'Istituto Sismondi-Berlinghieri-Pacinotti discutendo e dialogando di arte, letteratura, filosofia, musica, matematica e molto altro.
II edizione di LibriAMO Uzzano – Rassegna culturale di parole in libertà, con appuntamenti mensili dedicati alla presentazione di libri insieme agli autori.
Cinque musicisti in abiti di scena suonano, cantano, interpretano, recitano, ballano l’opera, trasformandosi di volta in volta in Aida, Radames, Amneris, Il Faraone, Amonasro, in un rapido susseguirsi di arie, musica e prosa.
Torna Pescia Antiqua, il tradizionale evento dedicato a tutti gli amanti dell'antiquariato, dell'artigianato e del vintage.