Natale tra arte e cultura in Valdinievole
Luoghi vari ValdinievoleLe festività natalizie sono l'occasione ideale per esplorare la Valdinievole e immergersi nella sua arte e storia attraverso mostre e musei.
Le festività natalizie sono l'occasione ideale per esplorare la Valdinievole e immergersi nella sua arte e storia attraverso mostre e musei.
Esposizione di abiti storici, stoffe, orli e ricami per ripercorrere il ruolo della donna nel Medioevo. Sabato 14 inaugurazione con interventi di esperti.
Larciano festeggia il Natale con un programma ricco di iniziative per grandi e piccoli. Alle ore 21.15, concerto di Natale nella chiesa di San Rocco.
A Massa, saggio di Natale degli alunni della Scuola Primaria Giano Giani e spettacoli di danza aerea e animazione nelle piazze.
Silvia Benesperi e Federica Gargini, insieme al coro Pistoia Gospel Singers, in un concerto omaggio al Rhythm'n'Blues & Soul dei Blues Brothers.
Nuovo show con numeri comici, sketch, brani musicali e contributi video di grande comicità. Musiche della band del maestro Gabriele Comeglio.
A Buggiano, il Natale si illumina di tradizione e magia con un programma di eventi dedicato a grandi e piccoli per vivere in compagnia la magia delle feste.
Il Comune di Lamporecchio vi invita a celebrare il Natale con un ricco programma di eventi dedicato a grandi e piccoli: teatro, musica e tante risate.
Esposizione delle opere realizzate dal gruppo FAMA, insieme ai giovani artisti Dafne Di Vaia, Edoardo Leva, Emiliano Masi, Fiammetta Perugi.
Esposizione dedicata al mondo della radio e la sua evoluzione nella storia. Saranno esposti modelli unici e rari, dalle radio a galena fino ai transistor.
Evento aperto a tutti gli animali da compagnia e ai loro padroni per sfilare insieme per le vie del centro. L’unico requisito? Autentico spirito natalizio.
Un giorno con musica, mostre, intrattenimento, storia locale e tante gustose specialità in uno dei luoghi più panoramici del Montalbano.