Acqua in bocca, ma non troppo – Il mio no inutile
Stabilimento Terme Tettuccio Piazza Domenico Giusti, Montecatini TermeAll’interno della rassegna Acqua in bocca, ma non troppo, sesto appuntamento del ciclo di incontri A tu per tu con la violenza.
All’interno della rassegna Acqua in bocca, ma non troppo, sesto appuntamento del ciclo di incontri A tu per tu con la violenza.
In occasione della Festa dell'Indipendenza albanese, letture italo-albanesi per bambini da 4 a 7 anni con la bibliotecaria Lisa e la volontaria Elfrida.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Venerdì 22 novembre, ospite Fausto Casi.
Un percorso illustrato dall’Ottocento al secondo dopoguerra, alla riscoperta della città attraverso racconti e immagini con Roberto Pinochi e Bruno Fortina.
Prima edizione del festival, con sei ore di musica emozionante che sostiene lo stile di vita e il modo di sentire degli anni '70.
Un testo in bilico tra commedia e dramma. Una commedia nera che racchiude in sé la possibilità di raccontare con leggerezza i vizi e le ipocrisie dell’uomo.
II edizione di LibriAMO Uzzano – Rassegna culturale di parole in libertà, con appuntamenti mensili dedicati alla presentazione di libri insieme agli autori.
Presentazione del Volume di Michela Cammilli: Il Brigidino di Lamporecchio. Voci di brigidinai, documenti, tradizioni.
Un racconto potente e coinvolgente. Giorgia Aghetti presenta il suo ultimo in occasione della Settimana contro la violenza di genere.
Torna la rassegna Libremente Larciano, la manifestazione dedicata al mondo del libro e della lettura con momenti culturali rivolti ad adulti e bambini.
Un'epidemia di peste chiude i teatri, ma due attori restano decisi a salvare l'inestimabile patrimonio del Bardo, nonostante le avversità.
Spettacolo scritto e interpretato da Beatrice Arnera. Novanta minuti di riflessioni, monologhi, musiche e brani cantati dal vivo.