Panariello vs Masini al Teatro Verdi
Teatro Verdi Viale Verdi, 45, Montecatini Terme, ItaliaDue amici, che non hanno assolutamente niente in comune, si incontrano e si scontrano a teatro in una sfida fra battute e canzoni.
Due amici, che non hanno assolutamente niente in comune, si incontrano e si scontrano a teatro in una sfida fra battute e canzoni.
Per la rassegna Acqua in bocca (ma non troppo), intervista al giornalista e inviato di guerra Toni Capuozzo che per l'occasione presenta il suo ultimo libro.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti, insieme a Lisa e Michela, i bambini potranno muovere i primi passi nella musica con attività dedicate.
Commedia grottesca e drammatica ambientata in un futuro distopico, forse, non così lontano dalla realtà. Regia di Marino Filippo Arrigoni.
Montecatini Terme festeggia il Natale con un calendario pieno di eventi con spettacoli sia nelle strade cittadine che nel borgo di Montecatini Alto.
All’interno della suggestiva cornice delle Terme Tamerici, esposizione di opere grafiche poco conosciute di Galileo Chini, Maestro del Liberty.
Il volume segue le tracce dello stile Liberty fra Pistoia e Montecatini Terme per un racconto visivo e storico eccezionale.
Per festeggiare il compleanno di Galileo Chini, il MO.C.A. organizza un laboratorio per bambini con un'attività dedicata ai più celebri capolavori del Maestro.
In occasione del 150° anniversario della nascita di Galileo Chini, proiezione del film Via del Ghirlandaio, dedicato al Maestro Toscano e alla sua opera.
Enzo Leomporro, membro degli Audio 2, racconta il suo percorso esistenziale e artistico, dall'infanzia a Napoli ai grandi successi di pubblico.
Presso la Biblioteca di Borgo a Buggiano, Paolo Ricci presenta il suo romanzo: tragedie, sofferenze e vincoli di un periodo complicato.
Wanda, instancabile operaia al servizio del mondo delle fiabe, arriva al Funaro con uno spettacolo che divertirà grandi e piccoli.