Punto e a capo. Un viaggio pieno di risate
Teatro Yves Montand Via Cesare Battisti 97, Monsummano TermeAlcuni sconosciuti si incontrano per la prima volta in uno scompartimento del treno dando vista a un piccolo mondo in viaggio.
Alcuni sconosciuti si incontrano per la prima volta in uno scompartimento del treno dando vista a un piccolo mondo in viaggio.
In occasione del finissage della mostra Universo Roncarà, storytelling del professore Bruno Ialuna. Musiche di Max Di Vita.
Mostra fotografica dedicata alle donne in Valdinievole a cura della Sezione Storia e Storie al Femminile dell’Istituto Storico Lucchese.
A Grotta Maona, una festa in maschera con coriandoli, stelle filanti e animazione per un pomeriggio di puro divertimento.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme, laboratorio di lettura dedicato ai bambini e alle bambine dai 17 ai 36 mesi.
Per il mese di marzo, la Biblioteca di Buggiano organizza quattro appuntamenti dedicati ai bambini, con laboratori creativi e divertenti giochi da tavolo.
Presentazione del libro Una mimosa per dire... donna. Breve saggio sulla donna nel tempo di Tamara Morelli. Letture a cura di Andrea Giuntini.
Naska torna a proporre versioni intime dei suoi brani. Dopo il nuovo album The Freak Show, l'artista conferma il suo stile unico, tra pop, rock e temi profondi.
La bibliotecaria Lisa terrà un laboratorio di letture per bambini da 0 a 16 mesi. Un’occasione per i più piccoli per avvicinarsi al mondo delle parole.
Finissage della mostra dell'artista Myriam Cappelletti, a cura di Laura Monaldi. Durante l'evento sarà presentato il catalogo.
In un’atmosfera onirica, sul palco del Teatro Pacini di Pescia, Giorgio Lupano interpreta Nino Cotone, l’uomo nato anziano che vive la vita al contrario.
Cambiamento climatico, conflitti, farine di insetti e AI: i PanPers tornano con uno spettacolo inedito che ride del nostro grottesco presente.