Il nudo nell’arte. Eros, natura, artificio
Fondazione POMA Liberatutti Piazza San Francesco 12, PesciaSeconda lezione del prof Gianfranco Bonelli sul tema Il nudo nell'arte. Eros - natura - artificio per un viaggio nell'arte tra sensualità e amore.
Seconda lezione del prof Gianfranco Bonelli sul tema Il nudo nell'arte. Eros - natura - artificio per un viaggio nell'arte tra sensualità e amore.
La bibliotecaria Lisa e la volontaria di Nati per Leggere Antonietta tengono un laboratorio dedicato ai bambini e alle bambine dai 17 ai 36 mesi.
Presso le Terme Tettuccio di Montecatini Terme, concerto di arie liriche e canzoni napoletane classiche. Evento all'interno dell'Open Week 2024.
Con Ida la Biblioteca Giusti diventa una sala giochi aperta a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi insieme e scoprire vecchi e nuovi giochi.
Presso la Sala Iozzelli della Biblioteca Giuseppe Giusti, Guido Guidotti tiene l'incontro La Valdinievole e il padule. La storia degli ultimi 6 milioni di anni.
Max Angioni, non a caso detto "quello dei miracoli", sale sul palco del Teatro Verdi con un nuovo show dal ritmo serrato, tipico della Stand Up Comedy.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo, giunta alla sua VII edizione.
In occasione della Festa della Mamma, letture per bambini a cura della bibliotecaria Lisa e concerto del Coro cittadino dei bambini di Monsummano Terme.
Partendo dal libro Da luoghi lontani di Giovanni Agnoloni, la scrittrice Marisa Salabelle terrà un incontro sulle potenzialità del viaggio e dei linguaggi.
Personale dell'artista aglianese Sgamar con opere su china e realizzate su supporti non convenzionali. Inaugurazione giovedì 16 maggio alle ore 18.30.
Incontri con Giampiero Giampieri su Dante e l’Inferno con letture dei Canti della Divina Commedia alla Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme.
Al Teatro Verdi Luca Argentero porta in scena le storie di tre personaggi dalle vite straordinarie: Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba.