Carlotta Vettori CV53 Ruah
Fondazione POMA Liberatutti Piazza San Francesco 12, PesciaPresso la Fondazione POMA Liberatutti, Carlotta Vettori si esibisce con un repertorio musicale che unisce diversi stili, dalla musica classica e jazz.
Presso la Fondazione POMA Liberatutti, Carlotta Vettori si esibisce con un repertorio musicale che unisce diversi stili, dalla musica classica e jazz.
La bibliotecaria Lisa e la volontaria di Nati per Leggere Antonietta tengono un laboratorio dedicato ai bambini e alle bambine dai 17 ai 36 mesi.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme, conferenza dal titolo Vecchio usanze e antichi mestieri a cura di Mario Calugi.
All'interno del Concorso Musicale Giulio Rospigliosi, i vincitori si esibiranno presso Villa Rospigliosi o al Teatro di Lamporecchio.
Incontri con Giampiero Giampieri su Dante e l’Inferno con letture dei Canti della Divina Commedia al Museo del Territorio e della Città.
Racconti di riappropriazione in cui le figure femminili sono fili di una trama più ampia che pone un ponte tra passato e presente.
Esposizione delle opere di Giovanni Gentili, pittore paesaggista di Montecatini Alto, legato alla sua terra e alla tradizione.
Laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni insieme alla bibliotecaria Lisa e alla volontaria Michela di Nati per la musica. Appuntamento in biblioteca.
Diego Ruschena, chitarrista e cantautore di origine uruguaiana, si esibirà con la sua chitarra trasparente alla Fondazione POMA Liberatutti.
Libro vincitore di uno dei tre premi Ceppo Selezione Racconto. La narrazione di Alessio Mosca è onirica e concreta, comica e spiazzante.
Presso la Fondazione POMA Liberatutti, scoprite le vicende di Pescia dal 1800 al 1970 osservate attraverso i vecchi documenti e le antiche cartine delle gore.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme, uno spettacolo privo di fumi e raggi laser, nel quale il noto stand up comedian, Eleazzaro Rossi, si mette a nudo.