Estrobilia – Festival di Larciano
Larciano LarcianoTradizionale appuntamento dell'estate larcianese. L'edizione 2025 avrà come protagonista la scopa: simbolo della tradizione artigianale e industriale.
Tradizionale appuntamento dell'estate larcianese. L'edizione 2025 avrà come protagonista la scopa: simbolo della tradizione artigianale e industriale.
Viaggi, sostenibilità e crescita personale: questi i temi che Gianluca Grotto esplorerà, accompagnando gli spettatori in un percorso tra spiritualità e natura.
Un dialogo tra celebri arie liriche e tanghi intensi e struggenti, in un intreccio di emozioni che spaziano dalla nostalgia alla passione.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Sabato 13 settembre ospiti Franco Cardini e Riccardo Nencini.
Nell’ambito della 27ma edizione del Montecatini Opera Festival, omaggio ai 3 tenori, Luciano Pavarotti, Josè Carreras e Placido Domingo.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Sabato 20 settembre ospiti Aurelio Amendola e Oreste Ruggiero.
Nell’ambito del Montecatini Opera Festival, presso le Terme Tettuccio, concerto del soprano Laura Alì, interprete raffinata e raffinata.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Sabato 27 settembre ospite Pierfrancesco De Robertis.
L'Orchestra sinfonica di Kiev, i Lords of the Sound, tra le più affermate e rinomate in Europa, eseguirà dal vivo le celebri composizioni di Hans Zimmer.
Il celebre comico toscano torna a calcare i palchi un irresistibile one-man show: uno spettacolo tutto da ridere, fatto di barzellette, battute e storie di vita.
Opera lirica e architettura: due gioielli italiani Patrimonio dell’Umanità. Un appuntamento alle Terme Tettuccio tra storia e musica.
Nell’ambito della 27ma edizione del Montecatini Opera Festival, presso le Terme Tettuccio, un trio formato da tre splendide e giovani cantanti.