Bancarelle in piazza – ANNULLATO
Pescia PesciaVeramente un modo diverso di trascorrere la giornata del dopo Pasqua in una città storica, ricca di tanti monumenti e siti da visitare.
Veramente un modo diverso di trascorrere la giornata del dopo Pasqua in una città storica, ricca di tanti monumenti e siti da visitare.
Laboratorio per bambini durante il quale creeranno il loro mondo personale, ispirati dalle coloratissime opere presenti alla Galleria Civica Mo.C.A.
Scoprite i corsi di Information Literacy per l'alfabetizzazione informatica a cura della Redop - Rete documentaria della Provincia di Pistoia.
Incontri con Giampiero Giampieri su Dante e l’Inferno con letture dei Canti della Divina Commedia al Museo del Territorio e della Città.
Chi non conosce Dracula? Vlad Dracula, in scena al Teatro Verdi di Montecatini Terme, innova il racconto offrendo una nuova prospettiva.
Per la rassegna Incontri del venerdì con i musei di Pescia, incontro dal titolo Neri di Bicci nelle collezioni del Museo Civico di Pescia di Lorenzo Agnoletti.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme, dieci casi di cronaca nera presentati dalla criminologa Roberta Bruzzone, in prima linea contro la violenza sulle donne.
Quattro incontri dedicati alla storia, antica e recente, organizzati dall’Assessorato alla Cultura e Turismo e curati dal Dott. Antonio Lo Conte.
Opera di Florian Zeller dal tono da black comedy che si rivela un dramma spietato, una vertigine ipnotica e crudele dalla quale risvegliarsi è impossibile.
Sketch, monologhi e canzoni con protagonista il politicamente scorretto. Uno spettacolo che strizza l'occhio ai vecchi show del sabato.
Chiara Anicito e la sua “Cammela”, la mamma siciliana più famosa dei social, debuttano a teatro con lo spettacolo comico Cammela e il gruppo delle mamme.
A Montecatini Terme, mercatino con artigianato, antiquariato, collezionismo e vintage. Per l'occasione anche street food e animazione per i più piccoli.