Acqua in bocca ma non troppo 2024
Stabilimento Terme Tettuccio Piazza Domenico Giusti, Montecatini TermeIl complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo, giunta alla sua VII edizione.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo, giunta alla sua VII edizione.
In occasione della Festa della Mamma, letture per bambini a cura della bibliotecaria Lisa e concerto del Coro cittadino dei bambini di Monsummano Terme.
Partendo dal libro Da luoghi lontani di Giovanni Agnoloni, la scrittrice Marisa Salabelle terrà un incontro sulle potenzialità del viaggio e dei linguaggi.
Personale dell'artista aglianese Sgamar con opere su china e realizzate su supporti non convenzionali. Inaugurazione giovedì 16 maggio alle ore 18.30.
Incontri con Giampiero Giampieri su Dante e l’Inferno con letture dei Canti della Divina Commedia alla Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme.
Al Teatro Verdi Luca Argentero porta in scena le storie di tre personaggi dalle vite straordinarie: Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba.
Laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni insieme alla bibliotecaria Lisa. Appuntamento al parco di Piazza Moro di Monsummano Terme.
Ultima conferenza di maggio a cura di Guido Guidotti. Presso la biblioteca di Monsummano Terme un incontro dedicato ai fossili e alla loro avvincente storia.
Andrea Baccan, noto al grande pubblico con il nome d'arte di Pucci, sale sul palco del Tetro Verdi con un monologo comico che si ispira alla quotidianità.
Concerto di beneficienza dell'Accademia Musicale della Valdinievole e il coro Schola Cantorum Santa Cecilia di repertorio classico.
Mostra con esposti costumi di scena e bozzetti dell’opera lirica Pinocchio. Storia di un burattino composta da Aldo Tarabella.
Andrea Baccan, noto al grande pubblico con il nome d'arte di Pucci, sale sul palco del Tetro Verdi con un monologo comico che si ispira alla quotidianità.