E lucevan le stelle 2024 – Dall’America all’Asia
Villa di Papiano Via Montalbano, 174, LamporecchioTorna l’appuntamento con il festival E lucevan le stelle organizzato dall’Associazione Cultura e Musica Rospigliosi.
Torna l’appuntamento con il festival E lucevan le stelle organizzato dall’Associazione Cultura e Musica Rospigliosi.
Un trio di giovani musicisti si esibirà con musica d'autore nel giardino dell'Ostello di Pontito, sulla Montagna Pesciatina. Cena a buffet su prenotazione.
All'interno del programma Cosmica. Un'estate di musica e spettacolo, torna a Montecatini Terme le Notti Bianche con giochi, spettacoli e divertimento.
Quattro appuntamenti a ingresso gratuito con il Cinema sotto le stelle al Giardino di San Baronto, area verde La freschetta.
Una guida pratica per non perdere l'occasione di scoprire l'arte, le tradizioni e la storia della Valdinievole, anche a Ferragosto.
All'interno del programma Cosmica. Un'estate di musica e spettacolo, torna a Montecatini Terme le Notti Bianche con giochi, spettacoli e divertimento.
Appuntamento con il Trio Neverin, in occasione del festival E lucevan le stelle, organizzato dall’Associazione Cultura e Musica Rospigliosi.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Giovedì 22 sarà ospite la soprano Lucetta Bizzi.
Torna a Collodi l'appuntamento con il Senza Fili - Pinocchio Street Festival, giunto alla sua ottava edizione. In programma, più di cinquanta spettacoli.
Nell’ambito della 26ma edizione del Montecatini Opera Festival, venerdì 23 agosto 2024, alle 21.15, Gran Gala della lirica - Sogno di una notte di mezza estate.
Un racconto intimo e folle, un ritmo inarrestabile e uno stile originale. Riccardo Nencini presenta il libro di Aura Cenni e Lorenzo Donati.
Nella suggestiva cornice della Pineta di Montecatini Terme, appuntamento con Cinema sotto le stelle per gli amanti del grande schermo.