Concerto a Villa Sermolli
Villa Sermolli Via Umberto I 2/8, BuggianoConcerto della scuola di musica Il Giardino delle Note dal titolo Nino Rota, Ennio Morricone e non solo, un viaggio tra gli autori più eccellenti del ‘900.
Concerto della scuola di musica Il Giardino delle Note dal titolo Nino Rota, Ennio Morricone e non solo, un viaggio tra gli autori più eccellenti del ‘900.
Presso l'ex Oratorio San Carlo a Monsummano Terme, mostra di Salvatore Sardico, in arte Stylus, curata dalla storica dell'arte Isabella Pileio.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti, letture ad alta voce di brani e poesie scelte dal libro Da vicino nessuno è lontano. A cura della bibliotecaria Lisa.
Letture per bambini dai 6 ai 10 anni insieme alla bibliotecaria Lisa. Appuntamento alla Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme.
Letture musicali in Biblioteca a Buggiano con il trio di ottoni Magic Brass e Orchidea Di Giuseppe. Tema dell'evento: La storia della Banda.
Attraverso quindici articoli, la scrittrice Anna Maria Dall'Olio conduce il lettore alla scoperta dell'esperanto, lingua pianificata da Ludwik Lejzer Zamenhof.
Con l'Istituto Storico Lucchese, Sezione Montecatini-Monsummano, una serie di incontri incentrati sull’opera del Granduca Pietro Leopoldo.
Presso la Biblioteca di Larciano, Maria Eva Paolini presenta il libro Infanzia negata. Insieme all'autrice interviene la dottoressa Maria Lorello.
Alla Biblioteca di Buggiano, sna serata per divertirsi e tirare fuori la voce, cantando insieme le più belle sigle dei cartoni animati.
Al Mac,n – Museo di Arte Contemporanea e del Novecento, mostra dedicata alla collezione civica Il Renatico di Monsummano Terme.
In occasione dell'apertura della esposizione Dialoghi visivi. Opere scelte della Collezione Civica Il Renatico, arte a confronto con Silvia di Paolo.
Quarto incontro della temporanea Territorio in mostra. Una storia lunga trent'anni dal titolo La costruzione della forma urbana.