La loggia preziosa
Museo della Città e del Territorio Piazza Ferdinando Martini 1, Monsummano TermeGli arredi del Tesoro di Maria Santissima della Fontenuova tornano esposti nel salone del piano primo dell'Osteria dei Pellegrini.
Gli arredi del Tesoro di Maria Santissima della Fontenuova tornano esposti nel salone del piano primo dell'Osteria dei Pellegrini.
Al Museo di arte Contemporanea e del '900, mostra di Nicola Nannini per un viaggio nell'arte figurativa con lavori a grandezza naturale.
Personale dedicata all'artista salentino Antonio Cavotta, artista che predilige lavorare su carta con colori acrilici e a olio.
La Galleria Civica Mo.C.A. ospita la rassegna dedicata all’arte contemporanea con oltre cinquanta opere di pittori e scultori italiani e stranieri.
Collettiva di opere d'arte e poesie, dall'antichità ad oggi, a cura di Bruno Ialuna presso CVM VENIO - Casa Studio Galleria.
Mostra documentaria che illustra le variazioni amministrative e territoriali a Montecatini Terme e in Valdinievole dall'Unità d'Italia al 1940.
In occasione del weekend di Pasqua, quattro giorno dedicati allo street food con musica, divertimento e giochi per bambini.
Veramente un modo diverso di trascorrere la giornata del dopo Pasqua in una città storica, ricca di tanti monumenti e siti da visitare.
Laboratorio per bambini durante il quale creeranno il loro mondo personale, ispirati dalle coloratissime opere presenti alla Galleria Civica Mo.C.A.
Scoprite i corsi di Information Literacy per l'alfabetizzazione informatica a cura della Redop - Rete documentaria della Provincia di Pistoia.
Incontri con Giampiero Giampieri su Dante e l’Inferno con letture dei Canti della Divina Commedia al Museo del Territorio e della Città.
Chi non conosce Dracula? Vlad Dracula, in scena al Teatro Verdi di Montecatini Terme, innova il racconto offrendo una nuova prospettiva.