The best of opera and more
Stabilimento Terme Tettuccio Piazza Domenico Giusti, Montecatini TermeNell’ambito della 27ma edizione del Montecatini Opera Festival, musica nella suggestiva cornice del Tettuccio con The best of opera and more.
Nell’ambito della 27ma edizione del Montecatini Opera Festival, musica nella suggestiva cornice del Tettuccio con The best of opera and more.
Herbert Ballerina vi condurrà in un viaggio esilarante tra mille assurdità, raccontate con il suo stile dimesso, surreale e irresistibilmente ironico.
Joe Bastianich, imprenditore italo-americano, racconta la sua storia personale e professionale attraverso momenti ironici e passaggi profondamente emotivi.
Un talk teatrale con Daniel Lumera che va oltre le parole, per riscoprire la bellezza nei dettagli più semplici e trovare la felicità autentica.
Trasposizione musicale dell’omonimo film di Mel Brooks, con atmosfere gotiche e da spettacolari numeri in puro stile Broadway.
Francesco De Gregori celebrerà i 50 anni di Rimmel, pubblicato nel 1975 e divenuto una pietra miliare della musica italiana.
Dal 5 al 9 novembre 2025, torna a Montecatini Terme l'appuntamento con il festival dedicato ai cortometraggi cinematografici.
Con la sua inconfondibile ironia, Caccamo crea un universo scenico che parte dall’arte per riflettere sulla vita, tra gag fulminanti e dialoghi esilaranti.
Sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme torna uno dei capolavori più amati del balletto classico: Il Lago dei Cigni. Con l’European Classical Ballet.
Ranieri torna con un nuovo straordinario spettacolo che unisce canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.
Carlo Marrale, co-fondatore e autore dei Matia Bazar, e Silvia Mezzanotte, voce storica del gruppo, in concerto con i brani più famosi della band.
Cosa succede quando gli incontri improbabili si concentrano in un’unica serata? Nasce un racconto comico e surreale fatto di provini e speed date.