Arti decorative in Toscana
Convegno di due giorni dedicato alle arti decorative in Italia, dagli anni Venti ai primi anni Trenta, sia dal punto di vista espositivo che didattico.
Convegno di due giorni dedicato alle arti decorative in Italia, dagli anni Venti ai primi anni Trenta, sia dal punto di vista espositivo che didattico.
Per la rassegna La nostra cultura... la nostra coscienza civile arte, letteratura e storia in Valdinievole, presentazione del libro L'Hotel di Dana Maria Stifren.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Venerdì 15 novembre, ospite Luca Galtieri.
Uno sguardo tra le curiosità e le particolarità degli uomini illustri di Monsummano Terme con Mario Calugi. Ingresso libero.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme, concerto dell'Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale.
La band pistoiese si esibirà in concerto alla Fondazione POMA Liberatutti di Pescia con il loro ultimo album, Zucchero Filato.
Torna la rassegna Libremente Larciano, la manifestazione dedicata al mondo del libro e della lettura con momenti culturali rivolti ad adulti e bambini.
Lezione-spettacolo di Umberto Galimberti, filosofo, saggista e psicanalista, dedicata all'educazione al sentimento, dal mito alla letteratura contemporanea.
A Borgo a Buggiano torna l'appuntamento dedicato gli amanti del riuso, dell'artigianato e del vintage. Tante occasioni anche per i più piccoli.
IV edizione del Mercatino di San Martino a Medicina con artigianato, piatti della tradizione, corteo medievale, musica, tour guidati e molto altro.
Spettacolo teatrale La vita accanto sul palco della Fondazione POMA Liberatutti, con Monica Menchi e la regia di Cristina Pezzoli.
La scelta sonora dei brani di Duccio deriva dalla volontà di esaltare gli incastri timbrici e il registro degli strumenti a corda.