I Bibliodì di Buggiano
Biblioteca di Buggiano Piazza del Grano 3, Borgo a Buggiano, BuggianoPer il mese di febbraio, la Biblioteca di Buggiano organizza appuntamenti per bambini, con laboratori creativi e divertenti giochi da tavolo.
Per il mese di febbraio, la Biblioteca di Buggiano organizza appuntamenti per bambini, con laboratori creativi e divertenti giochi da tavolo.
La Fondazione POMA Liberatutti vi invita, nei mercoledì di febbraio 2025, a scoprire sapori e curiosità sui distillati insieme a Leonardo Calò.
Incontri con Giampiero Giampieri su Dante e l’Inferno con letture dei Canti della Divina Commedia presso la Sala Iozzelli della Biblioteca Giuseppe Giusti.
In occasione della Giornata Mondiale del Bullismo e del Cyberbullismo, presentazione del libro E non esiste una me... senza te di Silvia Pizza.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme, laboratorio di lettura dedicato ai bambini e alle bambine dai 17 ai 36 mesi.
Rocco Siffredi porterà sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme un racconto intimo e sorprendente della sua vita e del suo mondo.
Uno sguardo tra le curiosità e le particolarità degli uomini illustri di Monsummano Terme con Mario Calugi. Ingresso libero.
Riparte il format Un caffè con l'autore, dedicata agli scrittori locali. Per l'occasione Maria Eva Paolini presenterà il suo libro, Infanzia negata. Sabato 8 febbraio 2025, alle ore 10, la Biblioteca di Buggiano ospiterà
Marco Masoni esplora il modus operandi di Franco Battiato attraverso dichiarazioni e interviste a collaboratori, offrendo un'analisi originale del suo lavoro.
Prima gara in assoluto in Italia di velocità dei falchi sulla distanza dei duecento metri. Un'occasione per scoprire da vicino questi affascinanti rapaci.
A Veneri, a pochi chilometri da Collodi, vi aspettano tre giorni pieni di allegria, appuntamenti e divertimento e che sapranno coinvolgere grandi e piccoli.
Commedia di Valerio di Piramo al Teatro Pacini di Pescia con protagonisti un figlio mammone e una madre gelosa. Il ricavato andrà in beneficienza.