Arriva la Befana a Monsummano 2023
Luoghi vari - Monsummano Terme Monsummano TermeMonsummano Terme festeggia il Natale con un calendario adatto a grandi e piccoli. Non perdete l'arrivo della Befana in piazza Berlinguer.
Monsummano Terme festeggia il Natale con un calendario adatto a grandi e piccoli. Non perdete l'arrivo della Befana in piazza Berlinguer.
Festeggiate l'epifania a Montecatini Terme e a Montecatini Alto con tante occasioni natalizie dedicate a grandi e piccoli.
Sabato 6 gennaio la Befana giungerà a Montecatini Terme e la città la accoglierà con una serie di iniziative di intrattenimento e spettacolo fin dalle prime ore del mattino
Nel villaggio di Chinonsò gli abitanti sono pronti a celebrare il Natale. La sola a nutrire dei dubbi sul suo effettivo significato è la piccola Cindy.
Per la rassegna Tappeti Volanti, al Teatro Verdi di Montecatini Terme va in scena Kappuccetto Rosso. È l'imprevisto a rendere avventuroso il viaggio.
Letture pensate per bambini dagli zero ai sedici mesi, a cura di Lisa della Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme.
Incontri con Giampiero Giampieri su Dante e l’Inferno con letture dei Canti della Divina Commedia al Museo del Territorio e della Città.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti, insieme a Lisa e Michela, i bambini potranno muovere i primi passi nella musica con attività dedicate.
Ottavia Piccolo e i Solisti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo tornano a confrontarsi in scena dell’etica di persone che spesso non hanno voce.
Rappresentazione storica vivente de presepe lungo il fiume Pescia. Oltre 1 km di percorso con tante novità e un grande finale luminoso a sorpresa.
Davide Vaccaro e Mattia Desideri riflettono sulle relazioni umane che indagano le nuove strutture del vivere odierno. Riflessione tra spazio e identità.
Domenica più: storie, personaggi, arte e tradizioni raccontati dai musei del SIMUP, un calendario di visite guidate con bus navetta.