The best of opera and more
Stabilimento Terme Tettuccio Piazza Domenico Giusti, Montecatini TermeNell’ambito della 26ma edizione del Montecatini Opera Festival, venerdì 18 ottobre 2024, alle 21.15, The best of opera and more.
Nell’ambito della 26ma edizione del Montecatini Opera Festival, venerdì 18 ottobre 2024, alle 21.15, The best of opera and more.
Mostra di oggetti padulani e foto raccolte di Giovanni Franceschi. Per l'inaugurazione, presentazione del libro Il Gioco del Chiaro.
Presso il museo della Città e del Territorio, mostra fotografica con scatti unici e suggestivi dei partecipanti ai laboratori di CULT 164 e 165 FIAF.
Personale di Vincenzo Grieco, pittore, scultore e scrittore che attraverso la propria arte affronta i temi del sapere e del sentire umano.
All’interno della rassegna Acqua in bocca, ma non troppo, terzo appuntamento del ciclo di incontri A tu per tu con la violenza.
Sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme, Neri Marcorè si calerà nei panni del più celebre detective di tutti i tempi.
Torna a Vellano, nel cuore della Montagna Pesciatina, l'appuntamento con la Sagra delle frugiate. Un'occasione per scoprire i piatti della tradizione.
Un'esperienza a contatto con la natura, raccogliendo la dolce uva fragola e preparando insieme il succo. A seguire, pranzo a cura dell'Ostello di Pontito.
A Borgo a Buggiano, torna l'appuntamento dedicato gli amanti del riuso, dell'artigianato e del vintage. Tante occasioni anche per i più piccoli.
Un evento dedicato ai bambini in preparazione alla notte di Halloween. Per l'occasione, negozi aperti, lotteria e laboratori a tema per bambini.
Viaggi, sostenibilità e crescita personale: questi i temi che Gianluca Grotto esplorerà, accompagnando gli spettatori in un percorso tra spiritualità e natura.
Letture ad alta voce di brani e poesie scelte dal libro Da vicino nessuno è lontano a cura della bibliotecaria Lisa, volontaria presso ULEPE di Pistoia.