Festa di Primavera 2024
Piazza Santo Stefano Piazza Santo Stefano, PesciaColori, profumi e sapori. La Festa di Primavera torna a Pescai con tanti stand dedicati al florovivaismo, all'artigianato e alla natura.
Colori, profumi e sapori. La Festa di Primavera torna a Pescai con tanti stand dedicati al florovivaismo, all'artigianato e alla natura.
In occasione dell'iniziativa Amico Museo, il Museo Civico Archeologico di Larciano Castello sarà aperto gratuitamente con percorsi guidati e laboratori.
Le indagini del commissario Licata porteranno alla luce gli effetti devastanti dell'irrazionalità umana, mostrando la pericolosità di certi legami.
Incontri con Giampiero Giampieri su Dante e l’Inferno con letture dei Canti della Divina Commedia alla Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme.
Danza, circo contemporaneo, prosa e musica nei luoghi d’arte di Pistoia e Pescia. 30 maggio, Gispoteca Libero Andreotti: Symposium e Simbiosi.
All'interno del programma Sgranar per colli 2024, torna uno degli appuntamenti musicali più attesi dell'estate buggianese con concerti live e dj set.
Corsa competitiva o ludica motoria tra i colli di Buggiano per gli amanti degli sport all'aria aperta. Evento all'interno del programma di Sgranar per colli.
Camminata degustativa alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Buggiano, attraverso la storia, il paesaggio, le tradizioni e il buon cibo.
Sabato 1 e domenica 2 giugno, Festa della Birra allo Studio 73 di Uzzano con musica dal vivo e tante birre da gustare.
Marcia non competitiva di 6 o 10 km, aperta a tutti, per le strade di Chiesina Uzzanese. Il ricavato sarà interamente destinato in beneficenza.
Danza, circo contemporaneo, prosa e musica nei luoghi d’arte di Pistoia e Pescia. Martedì 4 giugno, William Shakespeare’s half time job e Bianchisentieri.
La suspence di un giallo e il romanticismo noir danno vita a una storia da leggere d'un fiato. Alberto Mati presenta il libro alla Biblioteca Giuseppe Giusti.