Nebbie del passato. Le oscurità dimenticate
Dogana del Capannone Via Capannone 252, Ponte BuggianesePresso la Dogana del Capannone a Ponte Buggianese, presentazione del libro di Mario Giuliani: Nebbie del passato. Le oscurità dimenticate.
Presso la Dogana del Capannone a Ponte Buggianese, presentazione del libro di Mario Giuliani: Nebbie del passato. Le oscurità dimenticate.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Sabato 3 maggio, ospiti Paolo Ruffini e Alberto Lapenna.
Max Angioni, non a caso detto "quello dei miracoli", sale sul palco del Teatro Verdi con un nuovo show dal ritmo serrato, tipico della Stand Up Comedy.
Osservazione con i telescopi del sole in luce bianca e della luna, che sarà perfettamente al quarto in H-alfa con l'Associazione Astrofili Valdinievole.
Visita guidata alla mostra Francesco Pellicci. L’arte del tessuto, allestita presso il Mac,n – Museo di Arte Contemporanea e del Novecento.
Un giorno dedicato all'antiquariato, artigianato, collezionismo, vintage, hobbistica e molto altro ancora. Presente anche spazio animazione per bambini.
A Larciano concerto con musiche pucciniane da Bohème a Turandot, intervallate da momenti dedicati al territorio della Valdinievole.
Concerto di Primavera della Filarmonica Ferruccio Nucci, con la partecipazione di Silvia Benesperi. All’interno del programma Open Week 2025.
Ciclo di incontri presso la Biblioteca di Buggiano su tema delle nuove tecnologie. A condurre le serate Andrea Violante, in arte Rambla.
Le note dell’orchestra si intrecceranno con la musica e la voce di Samuele Bersani, trasportando il pubblico in un'esperienza musicale unica.
Presso la Biblioteca Comunale, tra appuntamenti dedicati alla letteratura con presentazioni di libri e laboratori per i più piccoli.
Un’occasione speciale per preparare insieme una piccola sorpresa in vista della Festa della mamma, tra letture e attività manuali pensate per i più piccoli.