Italo Calvino 100 al Teatro Pacini
Teatro Pacini Piazza San Francesco 9, PesciaIn occasione del centenario della nascita di Italo Calvino, scoprite le avventure di Marcovaldo, magazziniere sfaccendato dallo sguardo poetico e ingenuo.
In occasione del centenario della nascita di Italo Calvino, scoprite le avventure di Marcovaldo, magazziniere sfaccendato dallo sguardo poetico e ingenuo.
La nuova versione di un classico d’eccezione come Il Lago dei Cigni, firmato dal talentuoso coreografo Fabrizio Monteverde va in scena al Verdi di Montecatini.
Personale di Greta Bisandola che indaga profondamente la figura umana e contemporaneamente esplora la complessità della pittura.
Proseguono, anche nel mese di novembre, le visite guidate gratuite alla città di Montecatini Terme a partenza garantita.
I disegni dell'Architetto Massimo Mariani diventano un libro per grandi e piccini invitandoci a riflettere sul nostro abitare.
All'interno del programma Libremente Larciano, presentazione della raccolta di documenti e articoli a cura dell'Associazione Culturale Orizzonti APS.
Lo spettacolo è una straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.
Torna la manifestazione gastronomica dedicata all'olio nuovo nella suggestiva cornice del borgo medievale di Montevettolini.
Per il programma Domeniche al Planetario, incontro di Massimo Maccucci terrà dal titolo Il pendolo di Foucault. A seguire lezione sotto il Planetario digitale.
Un reading-spettacolo tra appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha raccolto dall'inizio della sua carriera ad oggi.
Quattro donne mettono a nudo la loro umanità e affrontano il momento più difficile della vita. Evento all'interno della Settimana contro la violenza di genere.
Un romanzo che arriva dritto all’animo. Diego Romeo racconta in modo semplice, diretto e profondo la tragedia dei migranti.