47° Palio degli Arcieri della Città di Pescia
Pescia PesciaDal 25 agosto al 1 settembre Pescia si tinge dei colori dei quattro rioni cittadini: Ferraia, San Francesco, San Michele e Santa Maria.
Dal 25 agosto al 1 settembre Pescia si tinge dei colori dei quattro rioni cittadini: Ferraia, San Francesco, San Michele e Santa Maria.
Giornata di apertura della settimana del 47º Palio della Città di Pescia, che vedrà i piccoli dei rioni impegnati nella tradizionale competizione.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Domenica 25 sarà ospita la soprano Silvana Froli.
Nell'ambito delle iniziative per il 47º Palio della Città di Pescia, Processo a Castruccio Castracani: le donne accusano il Duce di Lucca.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Martedì 27 agosto sarà ospite Loredana Ruffilli.
Torna a Montecatini Terme il comico e presentatore Paolo Ruffini, ospite della rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Al complesso delle Terme Tettuccio.
Il convento sarà aperto a tutto coloro che vorranno ammirarne gli spazi e per l'occasione nel refettorio e nel giardino sarà offerto un "apericena in fraternità".
Nuovo appuntamento con E lucevan le stelle organizzato dall’Associazione Cultura e Musica Rospigliosi, direzione artistica del M° Luca Torrigiani.
Venerdì 30 agosto presentazione del 47° Palio della Città di Pescia. Con il sorteggio dei paglioni e la nomina degli arcieri in gara.
A Buggiano, va in scena lo spettacolo Shakespeare da tavolo, le opere del Bardo in 40 minuti. Con Massimiliano Barbini e altre stoviglie.
Nell’ambito della 26ma edizione del Montecatini Opera Festival, omaggio ai 3 tenori, Luciano Pavarotti, Josè Carreras e Placido Domingo.
Presso l'Agriturismo Podere del Kiwi, a Chiesina Uzzanese, un'occasione per passare una serata tra buon cibo e buona musica. Con Dj Ringo Tour.