Aspettando la primavera. Mercatino
Montecatini Terme Montecatini Terme, ItaliaA Montecatini Terme, mercatino Aspettando la primavera, con stand, spazio bambini e prodotti primaverili per festeggiare l'arrivo della bella stagione.
A Montecatini Terme, mercatino Aspettando la primavera, con stand, spazio bambini e prodotti primaverili per festeggiare l'arrivo della bella stagione.
Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, uno spettacolo stravagante e in continua evoluzione che saprà incantare grandi e piccoli.
Incontro dedicato alla Storia dell’Arte alla Fondazione POMA Liberatutti con il professor Gianfranco Bonelli: dal Gotico al Rinascimento.
Formatosi all’interno della VS Academy di Valerio Silvestro, il gruppo esplora le sonorità di brani tipici della tradizione jazzistica.
Presso il Mo.C.A. - Montecatini Terme Contemporary Art, scoprite da vicino la Coppa Davis, massimo premio per le squadre nazionali del tennis maschile.
In occasione della Festa del papà, attività di lettura e laboratorio creativo per bambini a cura della bibliotecaria Lisa.
Mostra documentaria che illustra le variazioni amministrative e territoriali a Montecatini Terme e in Valdinievole dall'Unità d'Italia al 1940.
Incontri con Giampiero Giampieri su Dante e l’Inferno con letture dei Canti della Divina Commedia al Museo del Territorio e della Città.
In occasione della Giornata della Poesia, presentazione del libro di Francesco Scalabrelli: una raccolta di 43 poesie precedute da un breve prologo.
Per la rassegna Incontri del venerdì con i musei di Pescia, incontro con Simona Pasquinucci, storica dell'arte delle Gallerie degli Uffizi.
Tratto dall’omonimo film del '92, un musical frizzante con atmosfere soul, funky e disco anni '70 e ballate pop in puro stile Broadway.
Un viaggio musicale tra i classici dei più famosi autori americani, francesi e italiani eseguiti da una band intergenerazionale.