Diego Ruschena Trio in concerto
Fondazione POMA Liberatutti Piazza San Francesco 12, PesciaDiego Ruschena, chitarrista e cantautore di origine uruguaiana, si esibirà con la sua chitarra trasparente alla Fondazione POMA Liberatutti.
Diego Ruschena, chitarrista e cantautore di origine uruguaiana, si esibirà con la sua chitarra trasparente alla Fondazione POMA Liberatutti.
Libro vincitore di uno dei tre premi Ceppo Selezione Racconto. La narrazione di Alessio Mosca è onirica e concreta, comica e spiazzante.
Presso la Fondazione POMA Liberatutti, scoprite le vicende di Pescia dal 1800 al 1970 osservate attraverso i vecchi documenti e le antiche cartine delle gore.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme, uno spettacolo privo di fumi e raggi laser, nel quale il noto stand up comedian, Eleazzaro Rossi, si mette a nudo.
A Borgo a Buggiano un appuntamento per gli amanti del riuso, dell'artigianato e del vintage. Tante occasioni anche per i più piccoli.
A Montecatini Terme, mercatino Aspettando la primavera, con stand, spazio bambini e prodotti primaverili per festeggiare l'arrivo della bella stagione.
Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, uno spettacolo stravagante e in continua evoluzione che saprà incantare grandi e piccoli.
Incontro dedicato alla Storia dell’Arte alla Fondazione POMA Liberatutti con il professor Gianfranco Bonelli: dal Gotico al Rinascimento.
Formatosi all’interno della VS Academy di Valerio Silvestro, il gruppo esplora le sonorità di brani tipici della tradizione jazzistica.
Presso il Mo.C.A. - Montecatini Terme Contemporary Art, scoprite da vicino la Coppa Davis, massimo premio per le squadre nazionali del tennis maschile.
In occasione della Festa del papà, attività di lettura e laboratorio creativo per bambini a cura della bibliotecaria Lisa.
Mostra documentaria che illustra le variazioni amministrative e territoriali a Montecatini Terme e in Valdinievole dall'Unità d'Italia al 1940.