La magia del Natale arriva a Larciano
Larciano LarcianoLarciano festeggia il Natale con un programma ricco di iniziative per grandi e piccoli. Alle ore 21.15, concerto di Natale nella chiesa di San Rocco.
Larciano festeggia il Natale con un programma ricco di iniziative per grandi e piccoli. Alle ore 21.15, concerto di Natale nella chiesa di San Rocco.
A Massa, saggio di Natale degli alunni della Scuola Primaria Giano Giani e spettacoli di danza aerea e animazione nelle piazze.
Silvia Benesperi e Federica Gargini, insieme al coro Pistoia Gospel Singers, in un concerto omaggio al Rhythm'n'Blues & Soul dei Blues Brothers.
Nuovo show con numeri comici, sketch, brani musicali e contributi video di grande comicità. Musiche della band del maestro Gabriele Comeglio.
Evento aperto a tutti gli animali da compagnia e ai loro padroni per sfilare insieme per le vie del centro. L’unico requisito? Autentico spirito natalizio.
Un giorno con musica, mostre, intrattenimento, storia locale e tante gustose specialità in uno dei luoghi più panoramici del Montalbano.
L'Associazione Astrofili Valdinievole vi invita alla Biblioteca Giuseppe Giusti con un calendario dedicato al cosmo e ai suoi segreti.
Concerto di Natale presso la Basilica Santa Maria Assunta di Montecatini Terme con CorOne, Corale Murialdina. Ingresso libero.
All'interno del Toscana Gospel Festival, concerto Harlem Sisters Of Gospel presso la Chiesa di Santa Maria Assunta a Massa Capoluogo.
Alla Fondazione POMA Liberatutti un concerto che spazia dalla tradizione jazzistica fino al caleidoscopico latin sound del collettivo SuRealistas.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti, letture ad alta voce di brani e poesie scelte dal libro Da vicino nessuno è lontano. A cura della bibliotecaria Lisa.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Martedì 17 dicembre ospite Ofelia Passaponti.