Giornate FAI d’Autunno 2024
Luoghi vari ValdinievoleTorna l'appuntamento con la grande festa di piazza che il FAI dedica al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.
Torna l'appuntamento con la grande festa di piazza che il FAI dedica al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.
In occasione della Giornata del Contemporaneo promossa dall'Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, incontro al Mac,n di Monsummano Terme.
In occasione della III edizione di Carte in dimora, visita alla Sala Filigrane dell'Archivio Storico Magnani con il Direttore del Museo della Carta.
L'amministrazione comunale di Uzzano vi invita ad una Passeggiata ecologica, sabato 12 ottobre 2024, dalle 15.30, presso la Piazza della Costituzione.
All’interno della rassegna Acqua in bocca, ma non troppo, secondo appuntamento del ciclo di incontri A tu per tu con la violenza.
Torna a Vellano, nel cuore della Montagna Pesciatina, l'appuntamento con la Sagra delle frugiate. Un'occasione per scoprire i piatti della tradizione.
Il Circolo Arci Tamburini di Cerbaia torna ad ospitare l'evento dedicato alle castagna. Per l'occasione, mercatini e intrattenimento per bambini.
Presso il Centro Visite della Riserva Naturale del Padule di Fucecchio a Castelmartini, evento conclusivo del progetto L'arte delle erbe palustri.
Il libro offre validi strumenti per riconoscere i segnali di allarme di una relazione tossica e aiuta a comprendere che tutti possiamo rinascere.
La vocalità jazz di Giulia esplorerà sonorità frapposte di più stili musicali, dall’alternative Rock anni ’80 al Dark-Trip-Pop.
Apertura straordinaria pomeridiana del Museo nazionale di Casa Giusti con conferenza a cura di Luisa Berretti sul Museo di Villa Guinigi a Lucca.
Laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni insieme alla bibliotecaria Lisa. Appuntamento alla Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme.