Carnevale di Veneri 2024 – RINVIATO
Veneri Veneri, PesciaTorna l’appuntamento con il Carnevale di Veneri. Musica, spettacoli, carri e mongolfiere animano la festa più colorata dell’anno.
Torna l’appuntamento con il Carnevale di Veneri. Musica, spettacoli, carri e mongolfiere animano la festa più colorata dell’anno.
Commedia, libera e provocatoria, che indaga con leggerezza inibizioni e ipocrisie del nostro tempo, invitando lo spettatore a riflettere su pregiudizi e tabù.
Letture e laboratorio per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni a cura di Lisa della Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme.
Incontri con Giampiero Giampieri su Dante e l’Inferno con letture dei Canti della Divina Commedia al Museo del Territorio e della Città.
Usare internet non è mai stato così facile. Navigate gratuitamente in Biblioteca Comunale Leandro Magnani con i corsi di Information Literacy.
Con brillanti monologhi e dialoghi incalzanti, l'artista crea un affresco comico del tutto innovativo che ammicca alle dinamiche del mondo dell’insegnamento.
Presso la Biblioteca Leandro Magnani di Montecatini Terme, laboratorio di carnevale dedicato ai più piccoli. Un’occasione per giocare in compagnia.
Nuovo appuntamento per la rassegna d'incontri per approfondire la conoscenza del patrimonio del museo e della memoria di Giuseppe Giusti.
Valeria Bonacchi Onori presenta il libro Frammenti di una vita (1925 - 2021) per una storia dall’avvento del fascismo ai giorni nostri.
Il libro ripercorre la vita di Baba Cesare, partito per l'India e avvicinatosi al mondo degli sadhu indiani, coloro che rinunciano al mondo.
Ispirata all'opera comica di Puccini, al Teatro Yves Montand di Monsummano Terme, un'imperdibile orchestra di inganni e sentimenti.
Un racconto umano vivo e rivoluzionario. Chiara Francini, con un one woman show, ripercorre la sua vita, unica eppure così simile a quella di tanti altri.