Magico Natale a Ponte Buggianese 2024

8 Dicembre 2024 - 22 Dicembre 2024

Ponte Buggianese, Ponte Buggianese
Caricamento Eventi

Per le giornate di domenica 8, 15 e 22 dicembre 2024, non perdete l’appuntamento con la manifestazione Magico Natale a Ponte Buggianese.

A partire dal 1° dicembre, le strade cittadine saranno illuminate da scintillanti luci natalizie, realizzate dal Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese, creando un’atmosfera unica e suggestiva.

Durante tutto il mese di dicembre, nei negozi del CCN, sarà attiva la Lotteria di Natale, che metterà in palio numerosi premi. L’estrazione dei vincitori si terrà domenica 5 gennaio 2025, alle ore 11, presso la sala consiliare.

L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Mamò e Clarté, il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese e Occhio del Riciclone.

Clicca qui per la locandina.

Programma

Domenica 8 dicembre

Ad aprire l’iniziativa sarà l’inaugurazione della Casa di Babbo Natale, domenica 8 dicembre alle ore 10. Babbo Natale, insieme ai suoi elfi, accoglierà grandi e piccoli in un’atmosfera magica. L’accesso è gratuito e la casa resterà aperta anche il 14, 15, 22 e 24 dicembre.

A partire dalle ore 9, sarà possibile visitare il mercatino natalizio degli hobbisti, mentre nel pomeriggio la città si animerà con l’arrivo di Olaf ed Elsa, i canti natalizi dei bambini della scuola primaria Don Milani di Ponte Buggianese accompagnati dalla Filarmonica Ferruccio Nucci e il concerto della Corale Pontigiana Arrigoni insieme alla Corale Immacolata di Empoli.

L’accensione dell’albero di Natale è prevista intorno alle ore 17.

Sabato 15 dicembre

La città si animerà con il Mercatino di Natale, arricchito dall’animazione trucca-bimbi e accompagnato dai canti natalizi, dal coro Le Dissonanze e dalle simpatiche Vespe di Babbo Natale.

Domenica 22 dicembre

Le strade ospiteranno bancarelle natalizie e stand di prodotti alimentari, impreziositi dall’arrivo delle auto di Babbo Natale. La giornata sarà animata dai balli della scuola di danza Bailando Salsa e Non Solo e dall’esibizione della banda degli elfi.

Share This Story, Choose Your Platform!

Torna in cima