Venerdì 8 dicembre alle ore 18, presso il Teatro Yves Montand di Monsummano Terme, spettacolo Il Castello di Ghiaccio, musical liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen.
Elsa e Anna sono due sorelle molto legate e principesse del regno di Arendelle, situato su un fiordo di un regno lontano. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la sorella più piccola.
Cresciuta nel dolore di quel ricordo e nel timore di non riuscire a controllare il suo dono e di ferire chi ama, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l’amata sorella, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Tuttavia, durante la cerimonia l’emozione prevale, ed Elsa, perso il controllo, fa piombare il regno in un inverno senza fine.
Sarà Anna, con l’aiuto del nuovo amico Kristoff, della sua renna Sven e del simpaticissimo pupazzo di neve parlante Olaf a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita e nascostasi in un castello di ghiaccio nascosto. Nonostante le difficoltà, le due sorelle impareranno che i poteri magici, anche i più oscuri, si possono controllare e che le persone non si giudicano mai per chi sono ma per le azioni che compiono.
Clicca qui per la locandina.
Evento all’interno del calendario L’Ufficio di Babbo Natale 2023.
Dettagli
Quando: venerdì 8 dicembre alle ore 18 presso il Teatro Yves Montand di Monsummano Terme.
Acquista qui il biglietto on line.