Domenica 13 aprile 2025, dalle ore 15.30, presso la Scuola dell’infanzia Primavera di Massa e Cozzile, torna, con la sue seconda edizione, l’appuntamento con Festival Primavera Letteraria.
Un evento culturale che celebra la passione per la scrittura e la letteratura e che dopo il successo della prima edizione torna con un tema di grande rilevanza e attualità: La forza delle Donne.
Quest’anno, infatti, il Festival apre le porte a tutti coloro che si sono cimentati nella stesura di un libro, di un componimento o di uno scritto dedicato al mondo femminile, offrendo uno spazio di espressione e condivisione a nuove voci e autori del nostro territorio.
Un momento particolarmente significativo sarà rappresentato dalla partecipazione straordinaria di Annalisa Minetti, madrina dell’evento. Annalisa incarna pienamente il tema di questa edizione: è simbolo di resilienza, determinazione e successo. Ha trasformato la disabilità in una forza, affermandosi come cantante, atleta paralimpica, scrittrice e madre. La sua presenza è un potente messaggio di ispirazione per tutte le donne che affrontano quotidiane sfide.
Ingresso libero.
Clicca qui per la locandina.