Massimo Ranieri. Tutti i sogni ancora in volo
Teatro Verdi Viale Verdi, 45, Montecatini Terme, ItaliaRanieri torna con un nuovo straordinario spettacolo che unisce canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.
Ranieri torna con un nuovo straordinario spettacolo che unisce canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.
Uno spettacolo che offre un’esperienza musicale e visiva impeccabile, rievocando l’arte e l’universo musicale di Michael Jackson.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme, concerto dell'Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale.
Lezione-spettacolo di Umberto Galimberti, filosofo, saggista e psicanalista, dedicata all'educazione al sentimento, dal mito alla letteratura contemporanea.
L'Orchestra sinfonica di Kiev, i Lords of the Sound, tra le più affermate e rinomate in Europa, eseguirà dal vivo le celebri composizioni di Hans Zimmer.
Prima edizione del festival, con sei ore di musica emozionante che sostiene lo stile di vita e il modo di sentire degli anni '70.
Spettacolo scritto e interpretato da Beatrice Arnera. Novanta minuti di riflessioni, monologhi, musiche e brani cantati dal vivo.
Tra musica e teatro, il formato Fiabe Jazz presenta una rivisitazione di un classico per bambini al Teatro Verdi di Montecatini Terme.
Le note dell’orchestra si intrecceranno con la musica e la voce di Samuele Bersani, trasportando il pubblico in un'esperienza musicale unica.
Uno spettacolo musicale durante il quale Bennato ripercorrerà la sua carriera, dalle influenze della melodia napoletana degli anni '60 fino ad oggi.
Il confine dello spazio: un territorio da esplorare, una dimensione da dominare. La danza è protagonista al Teatro Verdi di Montecatini.
Un concerto-spettacolo in cui il celebre cantante Amedeo Minghi ripercorrerà i più grandi successi di una carriera che si estende per oltre 40 anni.