Progressive Rock Festival 2024
Teatro Verdi Viale Verdi, 45, Montecatini Terme, ItaliaPrima edizione del festival, con sei ore di musica emozionante che sostiene lo stile di vita e il modo di sentire degli anni '70.
Prima edizione del festival, con sei ore di musica emozionante che sostiene lo stile di vita e il modo di sentire degli anni '70.
Un testo in bilico tra commedia e dramma. Una commedia nera che racchiude in sé la possibilità di raccontare con leggerezza i vizi e le ipocrisie dell’uomo.
II edizione di LibriAMO Uzzano – Rassegna culturale di parole in libertà, con appuntamenti mensili dedicati alla presentazione di libri insieme agli autori.
Un racconto potente e coinvolgente. Giorgia Aghetti presenta il suo ultimo in occasione della Settimana contro la violenza di genere.
Torna la rassegna Libremente Larciano, la manifestazione dedicata al mondo del libro e della lettura con momenti culturali rivolti ad adulti e bambini.
Un'epidemia di peste chiude i teatri, ma due attori restano decisi a salvare l'inestimabile patrimonio del Bardo, nonostante le avversità.
Spettacolo scritto e interpretato da Beatrice Arnera. Novanta minuti di riflessioni, monologhi, musiche e brani cantati dal vivo.
Torna Pescia Antiqua, il tradizionale evento dedicato a tutti gli amanti dell'antiquariato, dell'artigianato e del vintage.
L'Associazione Astrofili Valdinievole vi invita alla Biblioteca Giuseppe Giusti con un calendario dedicato al cosmo e ai suoi segreti.
Tra musica e teatro, il formato Fiabe Jazz presenta una rivisitazione di un classico per bambini al Teatro Verdi di Montecatini Terme.
In occasione della Settimana contro la violenza di genere, letture per bambini da 7 a 10 anni a cura della bibliotecaria Lisa e della volontaria Simona.
Le note dell’orchestra si intrecceranno con la musica e la voce di Samuele Bersani, trasportando il pubblico in un'esperienza musicale unica.