Pucci. C’è sempre qualcosa che non va
Teatro Verdi Viale Verdi, 45, Montecatini Terme, ItaliaAndrea Baccan, noto al grande pubblico con il nome d'arte di Pucci, sale sul palco del Tetro Verdi con un monologo comico che si ispira alla quotidianità.
Andrea Baccan, noto al grande pubblico con il nome d'arte di Pucci, sale sul palco del Tetro Verdi con un monologo comico che si ispira alla quotidianità.
Sul palco del Teatro Verdi, un viaggio musicale imperdibile e travolgente dentro l’arte di uno dei più grandi compositori del novecento: Ennio Morricone.
Basato sull'omonimo film di animazione, sarà in anteprima al Teatro Verdi di Montecatini il 28 e 29 settembre 2024.
Sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme, un racconto scientifico sull'assoluta casualità dell'esistenza con Barbascura X.
Sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme il Maestro Diego Basso, con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e le voci di Art Voice Academy.
Sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme, Neri Marcorè si calerà nei panni del più celebre detective di tutti i tempi.
Viaggi, sostenibilità e crescita personale: questi i temi che Gianluca Grotto esplorerà, accompagnando gli spettatori in un percorso tra spiritualità e natura.
Dopo una prima stagione esaltante, Simone Paciello, Riccardo Dose e Daniel Daddetta tornano con nuove esperienze e storie piccanti.
Un nuovo divertentissimo musical per tutta la famiglia che vi farà ridere dalle risate. Mortina arriva al Teatro Verdi di Montecatini Terme.
Proprio come nell'omonimo podcast, Luca Bizzarri esplora la comunicazione politica dei giorni nostri, i fenomeni sociali e i costumi del nostro millennio.
Ranieri torna con un nuovo straordinario spettacolo che unisce canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.
Uno spettacolo che offre un’esperienza musicale e visiva impeccabile, rievocando l’arte e l’universo musicale di Michael Jackson.