Vertigine. Teatro itinerante in biblioteca

1 Agosto 21:00 - 23:00

Buggiano, Biblioteca di Buggiano
Caricamento Eventi

Giovedì 1 agosto 2024, all’interno della Biblioteca di Buggiano, va in scena lo spettacolo itinerante Vertigine, scritto e interpretato dagli allievi del Laboratorio di Teatro Permanente, curato e diretto da Luca Privitera.

Vertigine è un atto d’amore e di rivoluzione, un atto di speranza e svelamento. È un cammino collettivo negli anfratti più profondi dell’animo umano, in ciò che nasconde nella sua intimità più profonda. Un processo creativo che ha visto 12 allievi, tra i 18 e i 35 anni, realizzare uno spettacolo intimo e delicato che parlasse di loro, ma soprattutto di noi.

Cosa mi spaventa quando perdo il mio equilibrio? Cosa provo quando mi sembra di perdere il controllo? E dove risiedono le mie paure quando cerco di affrontarle con l’impulso dirompente della passione che mi blocca? Queste sono le domande a cui cerca di dare risposta la pièce teatrale.

Lo spettacolo fa parte del programma estivo Theatre Zone, nell’ambito del progetto BiblioZone Giovani in Biblioteca, finanziato da: Dipartimento delle Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, Comune di Buggiano. Progetto di Ultimo Teatro Produzioni Incivili.

Dettagli

Ingresso gratuito solo su prenotazione +39 334 1310282 (tramite WhatsApp).
Orari: primo turno alle ore 21 | secondo turno alle ore 22

Info

Ultimo Teatro

Share This Story, Choose Your Platform!

Torna in cima