Aspettando l’otto marzo: una manifestazione dedicata, in anteprima, alla Giornata internazionale della Donna.
Domenica 3 marzo 2024, a partire dalle ore 9, in Via Marruota e in piazza Gramsci a Montecatini Terme, vi attende il Mercatino delle donne creative con oggettistica artigianale particolare e unica, antiquariato, collezionismo e vintage.
Al centro della strada, su appositi sostegni, verrà allestita la mostra fotografica di Ester Mai e Michela Bartolini dal titolo Sulla pelle delle donne e sarà possibile incontrare le volontarie dell’associazione Anna Maria Marino. Spazio informativo e promozionale anche per la Misericordia di Montecatini Terme, presente con i propri volontari e mezzi.
Per i bambini sarà allestita una zona dedicata nel parco di via Cividale con i pony del centro ippico La Pieve, con i quali provare l’emozione del battesimo della sella e fare magnifiche cavalcate in sicurezza.
Iniziativa prodotta dall’Associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l’Associazione Anna Maria Marino contro la violenza di genere, l’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme e la Misericordia per sensibilizzare e informare sulle criticità, purtroppo, ancora presenti nel mondo femminile.
Clicca qui per la locandina.
Domenica 17 marzo, non perdete il mercatino Aspettando la Primavera.