Domenica 18 febbraio dalle ore 9 alle 18, lungo Corso Indipendenza e il centro storico di Borgo a Buggiano, mercatino Curiosando e riciclando.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti dei mercatini del riuso, del collezionismo, dell’antiquariato, dell’artigianato e del vintage. Un evento per diffondere la cultura del riuso, del risparmio energetico e del rispetto dell’ambiente.
Sarà possibile visitare le chiese di Santa Marta e di San Pietro Apostolo con i loro tesori artistici.
Per i più piccoli, ci saranno i pony del centro ippico la Pieve di Lisa Ducci con i quali potranno fare un giro e provare l’emozione del battesimo della sella. Mentre, in piazza del Grano dalle ore 15, Festa di Carnevale per i bambini con sfilata di maschere, giochi, la tradizionale “pentolaccia”, baby dance e apertura straordinaria della biblioteca con letture animate per i più piccoli e nuovissimi giochi da tavolo.
La pasticceria Giovannini allestirà, nel pomeriggio, uno spazio per offrire a tutti frittelle calde ripiene di crema accompagnate da un buon bicchiere di prosecco con buona musica live di sottofondo.
La manifestazione è prodotta dall’associazione culturale Pinocchio 3000 per conto del comitato Vivi il Borgo ed è patrocinata dal comune di Buggiano.
Clicca qui per la locandina.
Dettagli
Ingresso libero.
Parcheggio libero e gratuito in tutti gli stalli pubblici indicati da apposita segnaletica.
Info
Toscana Quando
+39 0572 1913547