Domenica 4 febbraio, a Montecatini Terme arriva la festa più divertente dell’anno, il Carnevale.
Grazie ai volontari della Misericordia, alle ore 14.30, partirà la sfilata di carri e maschere che attraverserà il centro cittadino per terminare poi, a fine pomeriggio, in via Marruota, nello spazio della chiesa del Corpus Domini, con la premiazione della maschera più bella riservata ai bambini.
Clicca qui per la locandina.
In questo contesto di festa e di allegria, si terrà anche il Mercatino del Carnevale, prodotto dall’associazione culturale Pinocchio 3000, in collaborazione con il Comune e la Misericordia di Montecatini Terme, che si svolgerà nel tratto sud di via Marruota, più precisamente tra via Ugo Bassi e via Marche.
Per l’intera giornata, fin dal mattino, bancarelle dell’artigianato, dell’antiquariato, del collezionismo e del vintage vi attendono.
A rendere ancora più piacevole l’evento, ci saranno animatori in costume, postazioni trucca bimbi e i magnifici pony del centro ippico La Pieve con i quali provare l’emozione del battesimo della sella o fare splendide cavalcate in sicurezza.
Dalle ore 15, per tutto il tratto di via Marruota che ospita il mercatino, musica in movimento con la Ciacciabanda street band che accoglierà i carri e le maschere e renderà la festa ancora più viva e partecipata.
Ingresso libero.
Info
Pinocchio 3000
+39 0572 1913547