Domenica 28 gennaio dalle ore 9, torna Pescia Antiqua, tradizionale appuntamento della quarta domenica dedicato all’antiquariato, all’artigianato, al collezionismo e al vintage.
Da non perdere anche il mercatino dei riciclo e degli oggetti usati, collocato in via Andreotti che sempre più interesse suscita tra i visitatori. Per l’occasione negozi, bar, pasticcerie, pizzerie paninoteche saranno aperti.
Per i più piccoli, ci saranno i magnifici pony del centro ippico La Pieve per fare splendide cavalcate e provare l’emozione del battesimo della sella. Per l’occasione, verrà potenziato anche il settore della ristorazione, offrendo ai visitatori, piatti tipici della gastronomia pesciatina.
Apertura straordinaria e visita al mattino e al pomeriggio al Palagio, dove è ospitata la gipsoteca dedicata a Libero Andreotti e al rinnovato Museo civico con i suoi tesori inestimabili. Parcheggi pubblici gratuiti in tutta la città, compreso gli stalli blue di solito a pagamento.
Pescia Antiqua è una iniziativa prodotta dall’associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Pescia.
Clicca qui per la locandina.
Info
Toscana Quando
+39 0572 1913547